JERSEY SPONSOR MODENA VOLLEY

SAFIM JERSEY SPONSOR MODENA VOLLEY

SAFIM NUOVO SPONSOR AZIMUT MODENA VOLLEY

Queste le parole di Carmelo Salerno, titolare Safim Architettura: “Safim Architettura è un nuovo sponsor di Azimut Modena Volley.

Vorrei innanzitutto ringraziare il Presidente Catia Pedrini, il Direttore Sartoretti e la Responsabile marketing Simona Piccinini per avermi dato la possibilità di inserire il logo SAFIM sulla maglia di una squadra, Modena volley, che rappresenta la storia del volley italiano e non solo.

Quando mi è stata proposta la sponsorizzazione, la cosa che mi ha colpito maggiormente e che mi ha fatto decidere per il si è stata la condivisione e la validità del progetto che mi è stato presentato. Ho avuto la percezione di essere davanti ad un gruppo di lavoro compatto, unito dove si lavora tutti insieme per lo stesso obiettivo. Sono rimasto molto colpito dalla passione, dalla tenacia, dalla determinazione che il Presidente Catia Pedrini ha messo in campo in questi mesi per sensibilizzare la città a contribuire con le sponsorizzazioni per allestire una squadra da vertice.

Se vogliamo essere orgogliosi di avere una squadra di Modena ai vertici nazionali ed europei, è doveroso, per un imprenditore, contribuire economicamente perché lo sport non si fa a costo zero. La mia vuole essere una sponsorizzazione legata al territorio, legata alla città di Modena anche come segno di ringraziamento per quello che questa città mi sta dando come uomo e come imprenditore.”

 

Press:

- Modena Volley: http://bit.ly/2ctJfgT

- Resto del Carlino: http://bit.ly/2d00k24

- TVQui video: http://bit.ly/2cBLESY

- Modena Volley video: http://bit.ly/2da4gh7

SAFIM sponsor Modena Volley