JERSEY SPONSOR MODENA VOLLEY

SAFIM JERSEY SPONSOR MODENA VOLLEY

SAFIM MAIN SPONSOR MODENA CALCIO 2016

Safim architettura progettazione e costruzioni a Modena è il nuovo main sponsor 2016 del Modena calcio.

Il Modena avrà sulla maglia il logo della Safim Architettura che è ufficialmente il nuovo sponsor del Modena per quanto riguarda le gare che si disputeranno al Braglia.

Nel corso dell’evento il Vice Presidente gialloblu Arch. Angelo Forcina, e l’ Architetto Carmelo Salerno Amministratore Unico della Safim Architettura Modena  hanno sancito l’accordo che avrà durata sino al termine della stagione 2015/2016 e vedrà il marchio Safim comparire sulle divise da gioco della prima squadra in tutte le gare casalinghe.

La Safim Architettura è una società, attiva dal 2007, che si occupa di progettazione architettonica e costruzioni, come ha spiegato lo stesso fondatore Carmelo Salerno, molto entusiasta di questa nuova collaborazione: «Voglio dire grazie alla società e alla familgia Caliendo per questa possibilità. Poter mettere il mio logo sulle divise del Modena per me è un motivo di orgoglio e un onore. Visto quello che mi ha dato questa città in tutti questi anni ho deciso di accettare questa proprosta e voglio che questa sponsorizzazione non venga vista come uno spot pubblicitario, ma piuttosto come un attestato di stima nei confronti della società e della città».

Rassegna stampa:

- Resto del Carlino
- TMW
- Gazzetta di Modena

Presentazione SAFIM main sponsor Modena Calcio